Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Calciomercato: Neymar al Psg, chiusura a un passo nelle quote

EPA
Il brasiliano è vicinissimo al cambio di maglia: il trasferimento da Barcellona a Parigi è dato per certo, bancato a 1,12

ROMA - Sta per chiudersi il colpo che entrerà di diritto nella storia del calciomercato.  È tutto pronto per lo sbarco di Neymar al PSG: un affare che, complessivamente, muoverà 500 milioni di euro tra prezzo del cartellino e stipendio del calciatore. Superato l’ultimo ostacolo - e trovato il modo di aggirare i vincoli imposti dal fair play finanziario - non si attende che la firma e l’ufficializzazione. Le ultime evoluzioni si “leggono” anche sul tabellone dei bookmaker, dove l’arrivo del brasiliano al Psg è passato da probabile (1,83) a praticamente certo (1,12) nelle ultime 48 ore. Di conseguenza è salita la quota sulla permanenza al Barcellona (data ora a 4,30) così come sono andate alle stelle le altre soluzioni, dal 34 per il Manchester City e il Manchester United, fino al 50,00 per Juventus e Chelsea.

Speciale scommesse

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi