Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Champions League, Nizza: quota in salita contro l’Ajax

EPA
Balotelli e soci, dopo l'1-1 dell'andata, in Francia, devono vincere per passare il preliminare. Ma il segno «2» è proposto a 4,75. Olandesi favoriti a 1,67

ROMA - Vita dura per il Nizza nei preliminari di Champions: dopo l’1-1 casalingo dell’andata, i rossoneri domani sera dovranno battere l’Ajax a domicilio o pareggiare segnando almeno due gol, se vorranno proseguire il cammino europeo. Le quote Snai non sono incoraggianti per la squadra di Balotelli, peraltro assente per infortunio: gli olandesi sono nettamente favoriti, a 1,67, il «2» del Nizza si alza fino a 4,75, la «X» al 90’ vale 3,65. L’1-1 che porterebbe le squadre ai supplementari si gioca a 7,25, il 2-2 che qualificherebbe i francesi è in lavagna a 14. Ristretta la forbice tra Under e Over, rispettivamente 1,90 e 1,75.

ALTRI MATCH Si gioca sul filo dell’equilibrio, invece, il confronto tra Rosenborg e Celtic, dopo lo 0-0 a Glasgow. Scozzesi leggermente favoriti, a 2,45, l’«1» norvegese è a ruota, a 2,75, il pari è offerto a 3,30. Non facile la missione del Salisburgo, che in casa con il Rijeka non è andato oltre il pareggio (1-1). I fiumani stanno volando in campionato, con tre vittorie nelle prime tre giornate. A loro va il favore del pronostico, con l’«1» a 2,25; il successo del Salisburgo è dato a 3,05, il pari a 3,30.

Speciale scommesse

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi