Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Europa League, Milan da trionfo a 7,50

Getty Images
Alla vigilia del preliminare di ritorno, contro il Craiova, i bookmaker danno i rossoneri come favoriti per la conquista del trofeo, assieme all'Arsenal di Wenger

ROMA - Entusiasmo alle stelle per il Milan, alla vigilia del ritorno del preliminare di Europa League contro l’Universitatea Craiova, a San Siro. Sarà festa rossonera sugli spalti, con circa 60mila biglietti venduti, ma anche le quote celebrano la squadra di Montella: dopo la vittoria per 1-0 all’andata il Milan ha due risultati su tre per andare avanti e vola nel pronostico «1X2» di Snai. Il successo dei rossoneri è dato a 1,14 appena, buono anche il pareggio per il Milan, ma la quota vola a 7,25; il blitz dei rumeni - sesti in campionato dopo tre giornate - sarebbe invece un exploit da 15,00. Con Gigio Donnarumma confermato tra i pali è probabile vedere ancora il Milan vincere senza subire reti: un’eventualità (giocabile con la scommessa combo «1+ No Goal») data a 1,70.

QUOTE DA TRIONFO - È febbre rossonera anche nelle quote sulla vincente dell’Europa League: il Milan deve ancora conquistare l’accesso alla fase a gironi (superando questo preliminare e poi i play off) ma i bookmaker lo vedono già come favorito per la conquista del trofeo: piazzato a 7,50 in condominio con l’Arsenal. Dopo le due in prima fila, lo scarto è notevole: a 20,00 si posiziona l’Everton (che quest’anno potrà contare su Wayne Rooney in attacco) assieme alla Lazio e al Villarreal. Poi Athletic Bilbao (a 22) e Lione (a 25), mentre per trovare l’Atalanta bisogna arrivare a 40,00.

Speciale scommesse

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi