Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Coppa Libertadores: River Plate-Guaranì, ribaltone a 125,00

EPA
I paraguaiani, dopo aver perso per  2-0 in casa, nell'andata degli ottavi, cercano l'impresa, ma per i bookmaker la quota è alle stelle

ROMA - River Plate superfavorito nel ritorno degli ottavi di finale in Coppa Libertadores: i “Millonarios” giocano questa notte (alle 02.45 ora italiana) al Monumental, contro i paraguaiani del Guaranì. Dopo il successo per 2-0 dell’andata, in trasferta, hanno due risultati su tre per passare il turno, ma secondo i bookmaker voleranno ai quarti di finale con un’altra vittoria. Sul tabellone Microgame l’affermazione del River vola bassissima, a 1,45 appena, anche in ragione dei precedenti. In sette scontri diretti il Guaranì non ha mai battuto i biancorossi ed è sempre uscito sconfitto dal Monumental. Sarà difficilissimo già pareggiare (la proposta sulla «X» sale a 3,90), mentre l’impresa paraguaiana viaggia a 6,85. Solo vincere, però, non basterà al Guaranì, che deve battere almeno 3-0 il River per passare il turno: un risultato esatto (0-3 sul tabellone) che pagherebbe 125 volte la scommessa.

Speciale scommesse

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi