Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Europa League: Milan facile contro lo Shkendija

La vittoria contro i macedoni nell'andata dei playoff si gioca a 1,14

ROMA - La sconfitta nell’amichevole contro il Betis non preoccupa i quotisti. Per il Milan la strada è in discesa nei playoff di Europa League, dove affronteranno i macedoni dello Shkendija in un doppio confronto che sul tabellone Snai ha già una direzione precisa. Eloquenti le previsioni sul passaggio del turno e l’accesso alla fase a gironi, con la squadra di Montella a 1,03 (l’offerta più bassa in assoluto tra tutte le squadre in competizione) contro il 9,00 di Osmani e i suoi.

OVER ALLA RIBALTA Anche per la sfida a San Siro la differenza tra le due squadre è netta: il Milan vola a 1,14, per il pareggio si balza a 7,25, mentre il segno «2» sarebbe un tracollo da 20 volte la posta. Con queste premesse i quotisti danno la spinta anche all’Over: una partita da almeno tre reti complessive pagherebbe 1,50 contro il 2,40 dell’Under e con tutta probabilità sarebbero solo gol di stampo milanista, visto che per lo Shkendija a segno l’offerta è addirittura a 5,00. In attesa dei riscontri sul campo, il Milan si gode la vetta anche nelle scommesse sulla squadra che vincerà il torneo, dove è dato a 7,50 alla pari con l’Arsenal.

EFFETTO ROONEY Occhi puntati anche sull’Everton, una delle potenziali sorprese della stagione dopo il ritorno di Wayne Rooney. I Toffees se la vedranno con l’Hajduk Spalato al Goodison Park, anche in questo caso con quote piuttosto sbilanciate visto l’«1»a 1,23 contro il 5,75 della «X» e il 12 del segno «2». Roberto Mancini, invece, andrà in scena già stasera con lo Zenit nell’anticipo contro gli olandesi dell’Utrecht: quota incoraggiante per i russi, il cui blitz al Galgenwaard è in quota a 1,75. Per i biancorossi si sale a 4,75, il pareggio è a 3,55.

Bacca in prestito al Villarreal

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi