Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Liga, quote Real: battuto ancora il Barcellona

REUTERS
Dopo la disfatta in Supercoppa il titolo ai blaugrana sale a 2,20

ROMA - Dalla disfatta in campo alla bocciatura delle quote. I cinque gol subiti dal Barcellona nella doppia sfida di Supercoppa spagnola contro il Real Madrid si ripercuotono con una certa evidenza nelle scommesse sulla prossima Liga, dove i blaugrana perdono terreno rispetto agli storici rivali. Il testa a testa è rimasto in bilico fino a ieri, con i Blancos dati a 1,80 per la vittoria in campionato, contro l’1,90 di Valverde e i suoi. La squadra di Zidane è ora scesa a 1,75, mentre i catalani si giocano a 2,20.

CAPOCANNONIERE Differenza minima per qualsiasi altro campionato, ma non in quello spagnolo, dove il secondo posto del Barça sulla lavagna del titolo rappresenta una piccola rivoluzione rispetto al recente passato: nelle ultime due stagioni, Messi e compagni sono sempre partiti in netto vantaggio rispetto al Real (lo scorso anno a 1,70, nel 2015 addirittura a 1,68 contro il 2,50 dei Galacticos). Diversa la situazione sulla lavagna del capocannoniere, dove lasciano il segno le cinque giornate di squalifica rimediate da Cristiano Ronaldo proprio in Supercoppa: davanti a tutti c’è ora Messi a quota 2,00, seguito da Luis Suarez a 2,88, mentre CR7 è al momento è dato “solo” a 3,50.

Supercoppa Spagna, trionfo Real

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi