Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Europa League: Milan da Over in Macedonia

Getty Images
Un altra partita da almeno tre reti complessive con lo Shkendija si gioca a 1,43

ROMA -  La vittoria roboante a San Siro ha chiuso subito il discorso qualificazione ai gironi di Europa League: domani il Milan, in casa dei macedoni dello Shkendija, dovrà solo confermare i progressi evidenziati in questo inizio di stagione e confermato dal 6-0 di una settimana fa. I quotisti puntano decisi su un’altra vittoria rossonera, data a 1,28 su Snai. Un tranquillo pareggio sale già a 5,75, l’ipotesi della vittoria macedone schizza a 9,25.

UN ALTRO OVER Le reti comunque non dovrebbero mancare e l’Over si presenta a bassa quota, 1,43. Per irrobustire il «2» lo si può giocare nel doppio esito primo tempo/finale, in tal caso la quota è 1,77.  Lo Shkendija nel suo campionato è a punteggio pieno dopo due partite, con 5 reti segnate e nessuna subita. Sul suo campo potrebbe puntare a contenere i danni e limitare il passivo, rafforzando l’ipotesi Under, in lavagna a un ottimo 2,65.

MANCINI, SERVE IL 2-0 Lo Zenit di Mancini sta volando nel campionato russo, con sei vittorie e un pareggio in sette partite. Rischia però di non arrivare ai gironi di Europa League, dopo l’1-0 subìto a Utrecht. Dai quotisti arriva una ventata di fiducia: l’«1» è a un modesto 1,30, il pari a 5,00, un bis vincente degli olandesi a 10. Per evitare i supplementari, allo Zenit servirà almeno un 2-0, offerto a 5,50.

Milan-Shkendija, arbitra Kovacs

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi