Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Calciomercato: quote Schick, ora l’Inter è favorita

ANSA
I nerazzurri passano da 3,75 a 2,50 e sorpassano la Roma, che resta ferma a 3,50. Sale anche la quota sul ceco ancora alla Samp, da 2,00 a 2,75

ROMA - Dopo la mossa di Francesco Totti, arriva quella di Milan Skriniar nell’affare Patrik Schick: ieri il neo dirigente sportivo giallorosso aveva scritto un messaggio all’attaccante per convincerlo a trasferirsi alla Roma. Oggi il calciatore dell’Inter, ex compagno di squadra dell’attaccante ceco alla Samp, ha fatto altrettanto, suggerendogli la scelta nerazzurra. Sembra, dicono i bookmaker, che il messaggio di Schick sia stato più convincente. Tant’è che, rispetto a ieri, sono state ribaltate le quote sul futuro di Schick: tagliata sensibilmente quella sull’Inter, che è passata da 3,75 a 2,50 ed è diventata l’opzione favorita per il suo futuro. La Roma resta ferma a 3,50, ma è significativo notare come, rispetto a ieri, sia salita anche la quota sulla conferma di Schick alla Samp, mutata da 2,00 a 2,75.

Speciale scommesse

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi