Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Boxe, Mayweather vs McGregor: occhio al pareggio

Hahn Lionel/ABACA
Un nulla di fatto, come avvenne nel 1976 tra Alì e Antonio Inoki, si gioca a 51,00. Il pugile statunitense è favorito a 1,23

ROMA - Uno cerca la vittoria per battere il record di Rocky Marciano e arrivare a uno score di 50 successi e zero sconfitte in carriera. L’altro tenta un’impresa altrettanto storica, quella di cimentarsi in un’altra disciplina e battere un ben più affermato campione. In sintesi, il succo della sfida tra il pugile “undefeated” Floyd Mayweather, e Conor McGregor, campionissimo di arti marziali con un ruolino incredibile sia nelle MMA che in UFC (21-3 e 9-1 i suoi score). Comunque vada, la sfida del prossimo 27 agosto, alla T-Mobile Arena di Las Vegas, sarà un successo di pubblico e incassi visto il battage che va avanti da mesi. Si combatterà con le regole della boxe: un fattore che, secondo i bookmaker, avvantaggia non poco Mayweather, nonostante la lunga assenza (due anni circa) dal ring. Il suo successo, sul tabellone 888sport.it si gioca a 1,23, mentre sale a 4,75 il colpo di McGregor. C’è uno storico precedente, datato 1976, di sfida tra assi delle diverse discipline di combattimento. Allora si affrontarono Muhammad Alì e Antonio Inoki, campione di Wrestling. All’epoca - con un regolamento misto - l’incontro finì in pareggio: un altro nulla di fatto a fine match viaggia a quota elevatissima: 51 volte la posta.

Speciale scommesse

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi