Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Serie A: Napoli-Atalanta, la “vendetta” di Sarri a 1,40

FOTO MOSCA
Azzurri sempre sconfitti dai bergamaschi nella scorsa stagione, ma nel match di domani sera giocano da favoriti. Il «2» vola a 7,50

ROMA - Ha vinto tutte e tre le partite ufficiali giocate finora. La stagione del Napoli è iniziata al meglio tra campionato e playoff di Champions League e per i bookmaker è probabile che continuerà allo stesso modo anche nella seconda giornata di campionato. Al San Paolo gli azzurri cercano la rivincita contro un’Atalanta che lo scorso anno si è aggiudicata entrambi gli scontri diretti, ma che è ancora in cerca della giusta quadratura dopo la sconfitta con la Roma. Su 888sport.it le quote sono tutte dalla parte di Sarri, favorito a 1,40 contro il 7,50 dei nerazzurri (gli ultimi in Serie A a battere il Napoli a domicilio) e il 4,70 del pareggio. Tre Under e due Over negli ultimi cinque confronti tra le due squadre, ma con l’attacco azzurro già in palla il tabellone punta deciso sul risultato “alto” (almeno tre reti complessive), dato a 1,58 (Under a 2,38). L’Atalanta risponde con la serie di otto partite consecutive in cui è andata a segno contro il Napoli: almeno una rete della squadra di Gasperini pagherebbe 1,38, per il Goal si sale a 1,65.

Speciale scommesse

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi