Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Qualificazioni Mondiali: Serbia e Irlanda, un turno da favorite

Getty Images
Le capolista del Girone D giocano domani contro Moldavia e Georgia: per i quotisti più facile la vittoria della Serbia, a 1,11. Successo esterno irlandese a 1,77

ROMA - Sfida a distanza per il primo posto nel Gruppo D delle qualificazioni mondiali a Russia 2018. Domani scendono in campo Irlanda e Serbia,  appaiate in vetta a 12 punti in vetta alla classifica. Entrambe sono favorite sulle rispettive avversarie, ma i bookmaker prevedono qualche difficoltà in più per la nazionale dei verdi, che ha il compito sulla carta più difficile. Gioca in trasferta contro la Georgia, ed è sì favorita, ma senza esagerare: il successo esterno è dato a 1,77. Si punta a 3,35 sul pareggio, mentre i padroni di casa salgono a 5,00. Ben più bassa la quota per la vittoria serba in casa contro la Moldavia: 1,11, mentre «X» e «2» salgono alle stelle, a 8,25 e 25. Dietro di loro, c’è l’equilibratissima sfida tra Galles e Austria. Entrambe hanno 8 punti e nel match di domani a Cardiff la forbice delle quote è leggermente a favore dei padroni di casa, dati a 2,20 contro il 3,15 del pareggio e il 3,45 sugli austriaci.

Speciale scommesse

Verso i mondiali

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi