Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Europei Basket: Italia a quota riscatto con la Germania

CIAMILLO
Dopo il ko contro la Lituania di ieri gli azzurri riscendono in campo da favoriti: si punta a 1,55 sul successo contro i tedeschi

ROMA - Il primo ko degli azzurri agli Europei di basket è stato una sconfitta onorevole: 78-73 contro la Lituania,  ieri a Tel Aviv. I ragazzi di Ettore Messina hanno subito l’occasione di riscatto per rimanere in testa al Girone B, domani contro la Germania. I precedenti e le quote lanciano la nostra Nazionale verso la terza vittoria: nelle ultime dieci sfide contro i tedeschi l’Italia ha vinto ben 8 volte, un altro successo è dato a 1,55 sul tabellone Microgame, dove l’affermazione degli avversari è piazzata a 2,20. Per la maggior parte delle volte (5) però, si è trattato di vittorie “contenute”: nelle giocate «1X2» il successo dell’Italia con almeno sei punti di scarto sale fino a 2,25. L’Italia ha avuto una media di 73,3 punti segnati nelle prime tre partite, la Germania sale a 74: un incontro con almeno 141 punti totali (scommessa Over 140,5) è ritenuto probabile a 1,59.

Speciale scommesse

Tutto sul basket

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi