Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Tennis, Us Open: Del Potro, l’impresa contro Federer a 4,30

AP
Quote in salita per l'argentino, che però a Flushing conquistò il trionfo nel 2009 battendo proprio lo svizzero

ROMA - Roger Federer è avanti sia nei precedenti (16 su 21) che nelle quote, ma l’impresa contro Thiem e il ricordo del 2009 lasciano uno spiraglio a Juan Martin Del Potro nei quarti di finale degli Us Open. Il tennista argentino arriva alla sfida contro lo svizzero dopo il 3-2 strappato in rimonta contro l’austriaco e per i quotisti Microgame dovrà puntare a un altro colpo per superare l’ostacolo Federer, che non batte dal 2013. La vittoria a sorpresa a Flushing - dove nel 2009 l’argentino conquistò il trofeo battendo proprio Re Roger - si gioca a 4,30.

SET BETTING Nelle ultime sei sfide giocate sul cemento il bilancio di vittorie è in perfetta parità, anche se i tre match più recenti sono andati allo svizzero: il quarto successo di fila vola a 1,16, e per i quotisti è probabile che arrivi un altro 3-0, punteggio favorito nel set betting (a 2,00). L’identico esito per Del Potro è lontanissimo a 17,00, il secondo 2-3 consecutivo a suo favore pagherebbe 10,50. Nelle scommesse su chi vincerà il trofeo, intanto, la sfida di Federer è ancora con Nadal, ancora di poco avanti (a 2,25) rispetto al 2,70 del rivale.

DEL POTRO, CHE IMPRESA CONTRO THIEM

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi