Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Russia 2018, Islanda-Ucraina da brividi

PA
Le due squadre si giocano il secondo posto nel gruppo I

ROMA - Qualificazioni Mondiali da brividi nel girone I, con quattro squadre che si sfidano per le prime due posizioni. La capolista Croazia va in visita a una Turchia che deve assolutamente vincere per rimanere in gioco. Le quote però vedono favoriti i croati, a 2,15 su Snai, mentre i padroni di casa sono dati a 3,45. L’Ucraina, attualmente seconda, incontra in trasferta un’Islanda staccata di un solo punto. L’«1» che ribalterebbe i ruoli vale 2,65, il «2» ucraino è praticamente sulla stessa linea, a 2,70. Agli ospiti potrebbe andare bene un pareggio, a 3,10.

PANUCCI, CACCIA AL «2» - Equilibrio nel girone dell’Italia tra Macedonia e Albania. L’«1» macedone è a 2,75, il «2» vale 2,65. L’Albania, nella quale Christian Panucci ha debuttato sabato scorso come tecnico vincendo 2-0 con il Liechtenstein, ha bisogno di un successo per rimanere a non più di quattro punti dall’Italia e mantenere un filo di teorica speranza per il secondo posto. Inutile quindi un pareggio, offerto a 3,10.

CALENDARIO E RISULTATI

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi