Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Russia 2018: Argentina-Venezuela, vittoria albiceleste a 1,07

EPA
La squadra di Sampaoli è favoritissima nel match di questa notte a Buenos Aires, che può valere il quarto posto se la Colombia cade in casa contro il Brasile

ROMA - La situazione non è delle migliori, ma nel turno delle qualificazioni mondiali che si gioca questa notte, l’Argentina può sperare in un balzo in classifica che leverebbe un po’ d’ansia ai tifosi albicelesti. La squadra allenata da Jorge Sampaoli è quinta nel girone sudamericano e al momento è in zona spareggio. La zona qualificazione, però, è alla portata, soprattutto se si guarda agli incroci di classifica: l’Argentina, vincendo a Buenos Aires contro il Venezuela, potrebbe balzare  potrebbe al quarto posto, se la Colombia cade in casa contro la capolista Brasile. Quanto al compito dell’Albiceleste, è decisamente alla portata secondo i bookmaker. Il Venezuela, ultimo in classifica a 7 punti, ha sempre perso le sei gare di qualificazione ai mondiali giocate in Argentina. Il settimo ko di fila della “Vinotinto” è dato a 1,07 appena su 888sport.it, si punta invece a 10,50 sul pareggio e a 21,00 sul clamoroso «2». I precedenti giocano a favore dell’Argentina anche nell’incrocio di questa sera (alle 22.30 ore italiane) a Barranquilla. Di fronte la Colombia, seconda con 25 punti, e il lanciatissimo Brasile, a 36: i Cafeteros, nelle gare di qualificazione ai mondiali, non hanno mai battuto i verdeoro e, nonostante le quote siano equilibrate, partono da sfavoriti. Successo colombiano a 3,05, pareggio (che pure farebbe gioco all’Argentina) a 3,25 e Brasile vincente a 2,33.

Speciale scommesse

Verso i mondiali

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi