Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Europa League, Milan prima scelta dei bookmaker

ANSA

Nonostante il ko contro la Lazio i rossoneri sono la prima scelta (a 7,50) nelle scommesse sulla conquista del trofeo

ROMA - La brutta sconfitta rimediata domenica scorsa contro la Lazio ha raffreddato molti entusiasmi. A poche ore dal debutto nel girone di Europa League, però, il Milan continua a riscuotere la fiducia dai quotisti, che vedono i rossoneri favoriti per la conquista del trofeo. Il trionfo finale del Diavolo si gioca a 7,50 su Snai, al pari dell’Arsenal; seguono, a 20, Lione, Lazio, Villarreal, Everton e Athletic Bilbao.

A VIENNA PRONOSTICO OK Chiaramente favorito il Milan anche per la partita di stasera, in casa dell’Austria Vienna. Il «2» vola molto basso, a 1,47, il pareggio sale a 4,50, la vittoria degli austriaci (terzi nel loro campionato dopo sette partite) è in lavagna a 6,50. Il Milan è sempre andato in gol in questo primo scorcio di stagione, ma deve migliorare la fase difensiva, come ha dimostrato la partita dell’Olimpico: l’Over è ritenuto dai quotisti l’esito più probabile, a 1,63, mentre l’Under vale 2,15.

MONTELLA: «NON SIAMO QUELLI DI DOMENICA»

CALENDARIO E RISULTATI

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi