Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Champions: Napoli ko, ma in quota ottavi “salvi”

REUTERS

Il ko contro lo Shakhtar non compromette il cammino degli azzurri, almeno secondo i bookmaker: la qualificazione vale 1,50

ROMA - Serata no per il Napoli che non riesce a rimontare sullo Shakhtar Donetsk nella prima gara del Gruppo F di Champions League: a Kharkiv finisce 2-1 per gli ucraini. Nonostante il risultato negativo, dicono i bookmaker, il cammino degli azzurri non è compromesso: la qualificazione agli ottavi resta ancora molto probabile ed è data a 1,50, ma si fa decisamente più complicata l’ipotesi di arrivare primi nel girone, offerta a 5,50.

PERICOLO NEROARANCIO Con la vittoria di ieri, però, il “pericolo” Shakhtar si fa sentire da più vicino: i neroarancio sono attaccati al Napoli nelle scommesse sul passaggio del turno, piazzati a 2,25. Viaggia tranquillo, invece, il Manchester City, che in Olanda ha battuto 4-0 il Feyenoord ed è dato a 1,06 per andare agli ottavi e a 1,25 per il primato nel girone. Difficilissima la rimonta del Feyenoord, piazzato a 8,00 per il passaggio del turno.

SHAKHTAR-NAPOLI 2-1

CALENDARIO E RISULTATI

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi