Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

MotoGp: Marquez si invola, il titolo a 1,20

Getty Images
Dopo la vittoria ad Aragon il trionfo è quasi una formalità per i quotisti

ROMA - Il quarto titolo in MotoGp si fa più vicino per Marc Marquez: il pilota della Honda approfitta della giornata no ad Aragon di Andrea Dovizioso, fino a ieri a pari punti con lui, e vola a +16 in classifica dal rider della Ducati ieri settimo al traguardo. Un distacco quasi incolmabile secondo i quotisti a quattro Gran Premi dalla fine del campionato. Marquez ora ha 224 punti e il sesto trionfo in carriera è diventato quasi una formalità, piazzato a 1,20 su Snai.

ROSSI TROPPO LONTANO Dovizioso resta secondo in classifica e sulla lavagna scommesse, ma la distanza da Marquez è molto accentuata. La rimonta di Dovi si gioca a 6,50. Sono invece 28 i punti di scarto di Maverick Viñales, ieri quarto, mentre la sua quota è pari a 7,50. È tornato in pista a tempo di record e ieri ha centrato un incredibile quinto posto, a poco più di tre settimane dalla frattura di tibia e perone. Nonostante l’impresa Valentino Rossi, 168 punti per il Dottore, è troppo lontano per sperare nel titolo: un’impresa da 50 volte la posta.

CLASSIFICA MOTOGP

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi