Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Champions: Napoli, primo guizzo a 1,15

FOTO MOSCA
Dopo il ko con lo Shakhtar azzurri obbligati a vincere contro il Feyenoord

ROMA – Un cammino quasi perfetto, con otto vittorie su nove partite, 27 gol fatti e soli sei incassate. Il problema  del Napoli è che l’unica sconfitta, rimediata in Champions contro lo Shakhtar Donetsk, obbliga gli uomini di Sarri a vincere con il Feyenoord nella partita di stasera, per non complicare il cammino europeo. Missione possibile, anzi fortemente probabile per i quotisti, che offrono il segno «1» a bassissima quota, 1,15 su Snai. Il Feyenoord, tornato campione d’Olanda dopo diciotto anni, sta vivendo un periodo difficile: al bruciante 0-4 subito dal Manchester City nel primo turno di Champions hanno fatto seguito due sconfitte in campionato.

RITMO OVER Difficile riscattarsi al San Paolo: la «X» è già a quota impresa, 8,00, la vittoria vale 18 volte la scommessa. Il Napoli viaggia a ritmo Over (6 di fila tra campionato e Champions), un’altra gara con almeno tre reti complessive è quasi scontata, a 1,28, mentre l’Under sarebbe un colpo da 3,30. Ultimamente agli azzurri capita di partire lenti e scatenarsi nella ripresa: da non sottovalutare un parziale/finale «X-1» a 4,50.

CALENDARIO E RISULTATI

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi