Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Champions, Juve-Olympiacos: bianconeri avanti a 1,13

Juventus FC via Getty Images
Quota rasoterra per il riscatto dei bianconeri dopo il ko al Camp Nou. Il parziale/finale «1/1» vale 1,43

ROMA -  La sconfitta del Camp Nou è alle spalle, e stasera la Juve cerca i primi tre punti Champions, stavolta in casa allo Stadium contro l’Olympiacos. Le quote Snai danno ai bianconeri un favore schiacciante, con il segno «1» a un eloquente 1,13, quota più bassa del mercoledì europeo. I greci non stanno incantando in campionato e hanno perso in casa la prima di Champions contro lo Sporting Lisbona (2-3). Anche per questo la quota del «2» vola a 22, mentre il pareggio si colloca a 8,25.

PARZIALE/FINALE Per irrobustire il segno «1», lo si può giocare nel doppio esito parziale/finale, in lavagna a 1,45. L’ipotesi di un pareggio che regga fino al 45’ è invece a 3,10. Piuttosto basso l’Over, a 1,43, stessa quota per il Goal. Torna titolare Higuain, dopo la panchina nel derby, e per i quotisti Snai un gol del Pipita è piuttosto probabile, a 1,65. Ma il bomber più caldo è Dybala, a 1,50.

TUTTO SULLA CHAMPIONS

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi