Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Premier, Koeman in bilico: in quota c'è anche Ancelotti

AP
Il tecnico dell'Everton è a rischio esonero: i bookmaker inglesi pensano a Carletto per il futuro dei Toffees. Ingaggio a quota 6,00

ROMA - Non c’è gloria per gli allenatori olandesi in Premier League, perlomeno in questa stagione. Frank De Boer - disastroso con il Crystal Palace - ha aperto le danze degli addii. Ora potrebbe essere il momento di salutare per Ronald Koeman dell’Everton, che ha raccolto appena sette punti in sette partite, media decisamente sotto le aspettative. I bookmaker d’oltremanica lo danno come favorito nella scommessa sul prossimo allenatore di Premier a saltare: la quota è bassissima, appena 1,30. E se Rambo, come lo chiamavano da giocatore, viene fatto fuori, i quotisti hanno un nome a sorpresa per l’incarico sulla panchina dei Toffees. Il favorito per sostituire Koeman in pianta stabile è Carlo Ancelotti, esonerato dal Bayern Monaco, piazzato a sei volte la scommessa. Lo segue in quota David Unsworth, attuale vice allenatore dell’Under 21 dell’Everton, piazzato a 8,00. Poi le chance di Eddie Howe, manager del Bournemouth dato a 10,00.

Speciale scommesse

Tutto sulla Premier

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi