Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Mondiali 2018: Croazia avanti, a 1,09 la vittoria con la Finlandia

EPA
La squadra di Mandzukic vola nella gara di domani: il 92% degli scommettitori ha scelto il segno «1», blitz degli ospiti a 25 volte la posta

ROMA - Croazia facile nel nono turno delle qualificazioni ai mondiali. La squadra di Mario Mandzukic gioca da super favorita contro la Finlandia: la quota sul successo biancorosso viaggia a 1,09 appena su 888sport.it. Nel caso, complice lo scontro diretto tra Turchia e Islanda, sarebbero tre punti preziosissimi per i croati, che sono stati raggiunti in vetta al girone I, a 16 punti, dagli islandesi dopo il ko dello scorso turno. La vittoria croata ha raccolto amplissimo consenso tra gli scommettitori, circa il 92% delle giocate «1X2». La Finlandia è ormai fuori dai giochi (solo 7 punti in classifica) e, nonostante il buon periodo (due successi consecutivi), difficilmente riuscirà a impensierire gli avversari. Il «2» vola fino a 25 volte la posta e ci ha creduto solo l’1%. Si punta a 9,00 sul pareggio, risultato che per la Croazia manca da oltre un anno: da settembre 2016 per la precisione, 1-1 in casa con la Turchia. L’unico precedente giocato tra le due formazioni è la gara d’andata disputata un anno fa a Tampere: finì 1-0 per la Croazia, risultato che, replicato domani, pagherebbe 6,50.

Speciale scommesse

Verso i mondiali

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi