Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Qualificazioni mondiali: Turchia-Islanda, in quota vince l’«1»

EPA
La squadra di Lucescu è avanti a 1,95, vale 3,80 il blitz di Hallgrimsson e i suoi

ROMA - Finale ad alta tensione nel girone I di qualificazioni mondiali, dove a due giornate dalla conclusione sono ancora quattro le squadre in corsa per un posto a Russia 2018. Il clou del penultimo turno è in programma domani a Eskisehir, dove si sfideranno Turchia (terza a 14 punti, alla pari con l’Ucraina) e Islanda (a 16, insieme alla Croazia), in un incontro che almeno in quota va dalla parte di Lucescu e i suoi: il fattore campo premia i turchi sul tabellone Microgame, dove l’«1» è offerto a 1,95 contro il 3,80 dell’Islanda.

IMPRONTA UNDER Per la squadra di Hallgrimsson, fin qui, è arrivata una sola vittoria in trasferta, poi due sconfitte e un pareggio, stavolta dato a 3,35. Per entrambe le squadre le qualificazioni sono state a fortissima impronta Under: sei in otto partite per la Turchia, arrivano a sette quelli dell’Islanda. Un’altra partita con meno di tre reti complessive pagherebbe 1,62 (Over a 2,20), il sesto No Goal consecutivo nei confronti diretti è invece dato a 1,75.

CROAZIA AVANTI SULLA FINLANDIA

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi