Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Mondiali 2018: Italia-Macedonia, c’è spazio solo per l'«1»

ANSA
Azzurri a quota rasoterra nel match di domani sera: vittoria a 1,08. Risultato esatto: i bookmaker dicono 3-0, finale in tabella a 5,25

ROMA – Un anno fa, nella gara d’andata, gli azzurri riuscirono a ribaltare il risultato solo in extremis, passando dal 2-1 al 2-3 nell’ultimo quarto d’ora. Il precedente, però, non pesa sulla valutazione dei quotisti Snai, che in vista di Italia-Macedonia di domani sera confezionano un pronostico che più azzurro non si può. Il segno «1» vale solo 1,08, il pareggio sale a un improbabile 9,75, la vittoria macedone moltiplica la giocata per 30. Alla ricerca di quote alternative, si può puntare sull’Over: una gara con almeno tre reti complessive si gioca a 1,40, l’ipotesi contraria, vale a dire l’Under, è in lavagna a 2,80. L’andamento recente della Macedonia è piuttosto positivo, considerate le ambizioni di partenza: sconfitta interna di misura con la Spagna (1-2), vittoria in Israele (0-1) e pareggio in casa con l’Albania (1-1). L’ipotesi che il muro macedone mantenga il pareggio fino al 45’ vale 3,40. Quanto al risultato esatto, il più probabile è il 3-0, a 5,25; seguono il 2-0 a 5,50 e il 4-0 a 6,50.

Speciale scommesse

Verso i Mondiali

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi