Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Mondiali 2018: Polonia-Montenegro, si punta a 1,30 sull'«1»

EPA
Ai polacchi basta un pari per il primato nel girone, che vale la qualificazione diretta, ma i bookmaker li danno come ampiamente favoriti

ROMA - Manca solo un punto, alla viglia dell'ultima partita del girone, per volare ai mondiali. La Polonia è a un passo dalla qualificazione: un pareggio con il Montenegro e la squadra di Adam Nawalka centrerà il primo posto che vale un biglietto per la Russia. Nella sfida di domani contro il Montenegro l'impresa è più che alla portata secondo i bookmaker che danno la Polonia vincente a 1,30 appena. Si punta a 5,00, invece, sul pareggio, mentre il Montenegro tenterà l'impresa per sperare nel secondo posto che può valere lo spareggio mondiale. Il «2» vola però a 10 contro 1 su Snai. Le ambizioni montenegrine però, dipendono anche dal risultato della Danimarca (seconda, a 16 punti, come il Montenegro)  contro la Romania. Difficile che i biancorossi stecchino contro una squadra praticamente fuori dai giochi: vittoria danese a 1,33, pareggio a 4,75, il «2» vola a 9,25. 

Speciale scommesse

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi