Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Qualificazioni mondiali: Portogallo a 1,65 sulla Svizzera

AP
Bookmaker sbilanciati dalla parte dei rossoverdi nella partita decisiva del gruppo B

ROMA - Ultimo appuntamento da non perdere nel girone B di qualificazioni mondiali, dove Portogallo e Svizzera si giocano il primo posto nel gruppo e l’accesso diretto a Russia 2018. Un testa a testa che un anno fa vide trionfare la Svizzera, che da lì ha costruito i nove successi conquistati in altrettante partite. Per Ronaldo e compagni, l’unica macchia in un cammino quasi perfetto è stata proprio la sconfitta di Basilea, un ko che per bookmaker e scommettitori sarà riscattato domani nella sfida di Lisbona.

SCOMMETTITORI PER RONALDO Il segno «1»  - che permetterebbe di agganciare Petkovic e i suoi e di qualificarsi senza passare per i playoff, vista la miglior differenza reti - vola a 1,65 sul tabellone Microgame ed è stato scelto nel 93% delle preferenze. L’unica vittoria della Svizzera in casa del Portogallo risale al 1969: l’impresa al Da Luz stavolta pagherebbe 5,15 (2% delle giocate), un prezioso pareggio vale 3,70 (5%). Tre No Goal e quattro Under consecutivi nei confronti diretti tra le due squadre: una partite da meno di tre reti complessive è a 1,75, così come la possibilità che una delle due squadre non vada a segno.

RONALDO TRASCINA IL PORTOGALLO

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi