Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

MotoGp, Giappone: favorito Marquez, impresa Rossi a 7,00

ANSA
Dai bookmaker fiducia al pilota Honda: la vittoria si gioca a 2,25

ROMA - In Giappone nel 2016 ha conquistato il terzo titolo in MotoGp e anche se stavolta i giochi sono ancora aperti, Marc Marquez ha una grossa opportunità per allungare in classifica mondiale e frenare le speranze di rimonta di Andrea Dovizioso e Maverick Viñales. Dai bookmaker arriva piena fiducia al pilota della Honda, che a eccezione della gara di Silverstone è sempre salito sul podio nei gran premi disputati da giugno a oggi. Inevitabile, dunque, il primo posto sul tabellone 888sport, dove il quarto successo al Twin Ring è offerto a 2,25.

DOVIZIOSO INDIETRO Dietro di lui ancora una volta Viñales, mai vincente sul circuito giapponese: il primo successo a Motegi con la Yamaha pagherebbe 4,75, mentre si arriva a 6,00 per l’altro pilota Honda, Dani Pedrosa, assente per infortunio lo scorso anno ma ora carico dopo il secondo posto ad Aragon. Poco più indietro Valentino Rossi, a quota 7,00, un’offerta piuttosto sostanziosa dovuta alle non ancora perfette condizioni del Dottore, rientrato a tempo di record in Spagna dopo l’infortunio alla gamba. Ancora più indietro Dovizioso, primo inseguitore di Marquez (a 16 punti di distanza), ma dato solo a 8,00 dopo il deludente settimo posto al Motorland. Stessa quota per l’altro ducatista, Jorge Lorenzo, poi c’è un balzo fino a 26,00 per trovare Cal Crutchlow, Danilo Petrucci e Joahnn Zarco.

TUTTO SULLA MOTOGP

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi