Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Grande Fratello Vip, Bossari ancora favorito

ANSA
L'ex veejay vale 1,60 nelle scommesse sul vincitore, poi Giulia De Lellis a 6,00

ROMA - Lorenzo Flaherty eliminato e poi rientrato in gioco, l'ingresso di tre nuovi Vip (Corinne Cléry, Carmen Russo e Raffaello Tonon) e la squalifica di Gianluca Impastato: si rimescolano le carte al Grande Fratello Vip, con Daniele Bossari che resta favorito per la vittoria, a 1,60 sulla lavagna Snai. Sul podio ancora Giulia De Lellis a 6,00 e da Cristiano Malgioglio a 7,00, seguiti a 10,00 da Ignazio Moser e Luca Onestini, ormai single dopo la lettera d'addio della fidanzata Soleil Sorge.

NEW ENTRY Si gioca a 15,00 il successo della new entry Raffaello Tonon, stessa quota per Aida Yespica, che supera la nomination contro Flaherty: l'attore però rientra nella casa e per lui la vittoria vale 18,00, come per Cecilia Rodriguez, seguita dal fratello Jeremias a 20,00. Stessa quota per Carmen Russo, entrata ieri nella casa con Corinne Clery, ultima sul tabellone (a 30,00) insieme alla pallavolista Veronica Angeloni.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi