Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Serie A, Inter-Sampdoria: rivincita nerazzurra a 1,43

Inter via Getty Images
L'ultimo precedente a San Siro si è chiuso con il 2-1 per la Samp, ora data a 7,50

ROMA - L’ultima volta a San Siro è finita con il ko dell’Inter per 1-2. Domani sera i nerazzurri ritrovano la Sampdoria nell’anticipo del turno infrasettimanale di Serie A: si gioca ancora a Milano e secondo scommettitori e bookmaker i nerazzurri si vendicheranno. Sono i grandi favoriti sul tabellone 888sport, a 1,43, e su di loro si è indirizzato il 70% delle giocate. Si punta a 4,75 sul pareggio, mentre un altro colpo della Sampdoria (che, tra l’altro, sarebbe il primo ko stagionale dell’Inter) è proposto a 7,50: ci ha creduto solo uno scommettitore su dieci, nonostante i blucerchiati siano stati protagonisti di un grande avvio e siano in striscia vincente da due turni.

PORTA INVIOLATA L’Inter è uscita indenne dalla trasferta con il Napoli anche grazie alle prodezze di Samir Handanovic: restano appena cinque le reti subite dalla difesa nerazzurra (la migliore del campionato assieme a quelle di Napoli e Roma) fino a qui. Una vittoria interista senza subire gol è piazzata a 2,60. Tornando alle premesse, e all’ultimo confronto a San Siro: un altro 2-1 della Samp, come quello dello scorso aprile, è dato a 19 volte la scommessa, lo stesso risultato a favore dell’Inter scende a 8,00.

SPALLETTI: «SAMPDORIA FORTE»

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi