Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Europa League: Milan ad Atene, il «2» a 2,15

ANSA
Un altro pareggio con l'Aek si gioca a 3,30

ROMA - Una sola vittoria nelle ultime sei partite giocate: il Milan prova a invertire la tendenza nella quarta giornata di Europa League, potenzialmente già decisiva per la qualificazione dei bianconeri. In casa dell’Aek Atene, che due settimane fa ha strappato il pareggio a San Siro, il successo dei rossoneri varrebbe il pass matematico per i sedicesimi. Un obiettivo raggiungibile ma visto il momento del Milan dato a quota insolitamente alta: su Snai il «2» è dato a 2,15, comunque favorito sia sull’«1» dei greci (3,45) sia sul pareggio (3,30).

AVANTI IL GOAL Sono arrivati a quattro i No Goal consecutivi dell’Aek, ma stavolta il tabellone dà in leggero vantaggio il Goal (1,80), mentre un’altra partita con almeno una delle due squadre a zero reti pagherebbe 1,90. Tendenza “conservativa” anche nelle scommesse su Under e Over, dove l’esito “basso” vale 1,70 contro il 2,05 dell’Over.

CALENDARIO EUROPA LEAGUE

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi