Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

F1, i bookmaker lanciano Verstappen: a 1,80 il titolo entro il 2020

Getty Images
Il pilota della Red Bull è il terzo incomodo nelle quote: il trionfo già nella prossima stagione è dato a 4,50. Davanti a lui solo Hamilton e Vettel

ROMA - Ha cominciato malissimo la stagione 2017, complice una serie di circostanze sfortunate e la mancanza di affidabilità della sua Red Bull, è stato da dimenticare. Max Verstappen è però uscito alla distanza, con un finale in crescendo, nel quale ha centrato due vittorie, un secondo, un quarto e un quinto posto. In altre parole, il giovane pilota olandese ha dimostrato di essere l’unico in grado di inserirsi nella sfida mondiale tra Lewis Hamilton e Sebastian Vettel, già dalla prossima stagione. Nelle quote sul mondiale 2018 Verstappen è ufficialmente il terzo incomodo: il suo trionfo è piazzato a 4,50, a un soffio da quello di Vettel che è il secondo favorito a 4,00. Davanti a tutti Lewis Hamilton, dato a 2,50 per il quinto titolo in bacheca. Se non sarà nella prossima stagione, il titolo di Verstappen resta comunque un’ipotesi più che concreta per il futuro prossimo: si gioca a bassa quota l’eventualità che Max diventi campione entro il 2020, opzione bancata a 1,80 dai bookmaker internazionali.

Speciale scommesse

Tutto sulla F1

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi