Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Euro 2020, il riscatto Italia vale 11,00

ANSA
Dopo il Mondiale sfumato i bookmaker guardano al prossimo appuntamento

ROMA - Il Mondiale è sfumato, ma in quota si può già guardare avanti. E dai bookmaker, tutto sommato, le prospettive non sono così nere per l’Italia, almeno considerata la situazione attuale. Il nuovo tecnico è ancora un’incognita, ma i talenti per affrontare al meglio la prossima avventura internazionale (da Donnarumma a Belotti, passando per Verratti e Bernardeschi) ci sono. Tant’è che i quotisti internazionali piazzano l’Italia non troppo dietro nelle scommesse sulla vincente di Euro 2020. Gli azzurri sono dati a quota 11,00: non una delle grandi pretendenti ma nemmeno troppo distanti dalla vetta del tabellone dove, a 5,25 e 5,75, svettano Germania e Spagna.

LE ALTRE Tra l’Italia che verrà e le super favorite ci sono di mezzo la Francia (a 6,50) l’Inghilterra (a 10,00) e il Belgio (a 11,00). Piccola consolazione o grande rimorso? Dipende dai punti di vista, ma la quota sulla Svezia, che ci ha fatto fuori dai play off mondiali, è a livelli astronomici, a 150 volte la scommessa.

ALLENATORE ITALIA, AVANTI ANCELOTTI

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi