Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

X Factor: i Maneskin scalano le quote

LaPresse
Il gruppo di Manuel Agnelli è favorito a 2,50

ROMA - A X Factor la categoria Under Donne perde un altro pezzo, dopo l’uscita di scena di Camille Cabaltera. È il verdetto della puntata di ieri del talent show, al termine di una serata ricca di sorprese con tre manche da tre concorrenti l’una. Rimangono otto i cantanti in gara, pronti a sfidarsi nella prova più attesa, quella dei brani inediti. La bilancia pende tutta dalla parte di Mara Maionchi che porta tutti e tre i suoi ragazzi alla prossima puntata: è lei la favorita sul tabellone Snai per il giudice vincente, a 1,95. Manuel Agnelli è rimasto con due gruppi, tra cui i Maneskin, capaci di scalare in poche settimane la lavagna delle quote: Agnelli è a 2,20, seguito da Fedez, anche lui con due cantanti, a 3,40, e Levante a 7 volte la posta.

RITA INDIETRO Tra i concorrenti prosegue la corsa proprio dei Maneskin, che dopo l’esibizione di ieri con "Un Temporale" di Ghemon, balzano in testa al tabellone del vincente, passando da 3,00 a 2,50, davanti a Lorenzo Licitra, a 3,00. Perde ancora terreno Rita Bellanza, salita da 5,00 a 7,00 e superata da Samuel Storm, a 4,00. Per Andrea Radice si sale a 8,50, poi doppia cifra per Enrico Nigiotti, a 15,00, i Ros, a 18,00 e Gabriele Esposito, a 22 volte la posta.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi