Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Serie A, Roma-Lazio: Dzeko meglio di Immobile nelle quote sui gol

Nelle quote sui marcatori il bosniaco ha la meglio di un soffio: 2,50 contro il 2,75 dell'attaccante biancoceleste

ROMA - Non ha lasciato il segno nei testa a testa della scorsa stagione, ma per i bookmaker è sempre Edin Dzeko l’uomo di punta della Roma nel derby di domani contro la Lazio. L’attaccante bosniaco svetta nelle scommesse Snai sui marcatori della partita, dove il suo gol è offerto a 2,50. La presenza di Ciro Immobile è invece da ancora da confermare, ma le 14 reti realizzate finora gli regalano lo stesso un posto in prima fila: un’altra marcatura ai giallorossi, dopo quelle messe a segno nelle sfide di Coppa Italia di otto mesi fa, è data a 2,75.

PEROTTI E LUIS ALBERTO Occhi puntati anche su Perotti, che potrebbe festeggiare la centesima presenza in Serie A: per il centrocampista argentino l’offerta è a 3,25, alla pari con El Shaarawy e di poco avanti su Luis Alberto, altra pedina fondamentale di Inzaghi, in quota a 3,50. Quota invitante per Milinkovic Savic, dato a 4 volte la posta, mentre il colpo dell’ex biancoceleste Kolarov pagherebbe 8,00.

ROMA-LAZIO, AVANTI I GIALLOROSSI

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi