Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Champions: Napoli-Shakhtar, il 2-0 vale 8,50

Getty Images
Azzurri favoriti a 1,43, ma serve una vittoria con almeno due reti di scarto

ROMA - Vincere non basta per sperare ancora nella qualificazione. Dopo le ultime disavventure di Champions, e dopo il 2-1 incassato in Ucraina, il Napoli domani sera al San Paolo dovrà battere lo Shakhtar 1-0 o con almeno due reti di scarto. In questo modo ridurrà a tre lunghezze lo svantaggio dagli ucraini, guadagnerà una migliore classifica avulsa, e potrà sperare nell’aggancio all’ultima giornata. Missione possibile per i quotisti Snai, che vedono decisamente azzurro e offrono la vittoria del Napoli a bassa quota, 1,43, con il pareggio a 5,00 e la vittoria 6,50.

PRIMO TEMPO Quanto al risultato esatto, il 2-0 e il 2-1 sono gli esiti più probabili, a 8,50. Seguono l’1-0 a 9,25 e l’1-1 a 9,75. In ogni caso, i gol non dovrebbero mancare: l’Over si presenta modesto, a 1,45, l’Under è ben più improbabile, a 2,60. Lo Shakhtar giocherà presumibilmente con grande attenzione difensiva. Un’attitudine che gli ha permesso di tenere lo 0-0 per 48’ a Manchester, prima che il City risolvesse la pratica con due reti nella ripresa. L’eventualità di una nuova «X» alla fine del primo tempo va presa in considerazione: la quota è 2,60.

CALENDARIO E RISULTATI CHAMPIONS

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi