Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Champions League: Juve in salita, il Barcellona è favorito

Getty Images
La vittoria bianconera è data a 2,85, i catalani si giocano a 2,45

ROMA - Prima la sconfitta in campionato contro la Sampdoria, e ora un impegno difficilissimo in Champions League. La Juventus, nel quinto turno del Gruppo D, ospita domani sera il Barcellona e in quota parte da sfavorita, seppure di poco. Del resto i catalani, se si escludono i due match di Supercoppa giocati ad agosto, hanno uno score incredibile: in 17 partite contano 15 successi e due pareggi. A Torino contro la Juve, però, non hanno mai vinto: il primo colpo è dato a 2,45, mentre si punta a 3,35 sul pareggio.

QUALIFICAZIONE Nella memoria bianconera è ancora impressa la serata magica dello scorso aprile, nell’andata dei quarti, quando superarono i catalani con una gara perfetta. Vincere ancora è un compito a 2,85, ripetere quel clamoroso punteggio finale (3-0) farebbe salire la quota a 30 volte la scommessa. Capitolo qualificazione, a meno due giornate dalla fine del girone: la Juve vede già gli ottavi, a 1,05, arrivarci da prima (obiettivo per cui è fondamentale superare il Barça) pagherebbe 8 contro 1.

CALENDARIO E RISULTATI CHAMPIONS

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi