Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Coppa Libertadores: finale Gremio-Lanùs, nel primo round avanti i brasiliani

AP
Si punta a 1,65 sull'«1». Periodo no per gli argentini, che contano 4 ko nelle ultime cinque. Il colpo esterno sale a 5,60

ROMA - Arriva all’epilogo la 58ª edizione della Coppa Libertadores: si gioca domani la finale d’andata tra i brasiliani del Gremio e gli argentini del Lanùs. È il primo confronto in assoluto tra le due formazioni e i bookmaker, per il primo round, puntano decisi sui padroni di casa, anche in ragione del periodo negativo degli ospiti, che hanno collezionato 4 ko nelle ultime cinque partite. La vittoria del Gremio è data a 1,65 su 888sport.it, contro il 3,25 per il pareggio e il 5,60 piazzato sul «2». Pesa sul momento no del Lanùs un’evidente carenza difensiva: nelle ultime nove gare del campionato argentino ha incassato ben 17 reti, una media di oltre due a partita. Dunque, è da tenere d’occhio la scommessa su almeno due reti dei brasiliani: un’opzione bancata a 2,20.

Speciale scommesse

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi