Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Champions: Napoli ancora in corsa, gli ottavi a 2,88

Getty Images
Gli azzurri sperano ancora negli ottavi, ma lo Shakhtar è favorito a 1,40

ROMA - La bella vittoria contro lo Shakhtar tiene viva la speranza di qualificazione, ma per il Napoli il cammino nelle quote di Champions è ancora tutto in salita. Dopo il 3-0 sugli ucraini gli azzurri dovranno obbligatoriamente vincere contro il Feyenoord nell’ultima giornata e sperare che lo Shakhtar perda in casa contro il Manchester City, già matematicamente primo nel gruppo F. Una combinazione difficile per i bookmaker internazionali, che danno la squadra di Fonseca ancora favorita: gli ottavi si giocano a 1,40, mentre l’impresa del Napoli pagherebbe 2,88.

AVANTI SUL FEYENOORD I partenopei hanno invece un largo vantaggio per la trasferta in Olanda, visto l’1,30 offerto per il «2» contro il Feyenoord (lontanissimo a 13,00). Il colpo del City in casa dello Shakhtar è invece offerto a 2,68, contro il 3,20 degli ucraini e il 3,50 del pareggio.

NAPOLI, TRIS ALLO SHAKHTAR

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi