Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Europa League, Milan a 1,25 sull’Austria Vienna

ANSA
Ai rossoneri basterebbe anche un pareggio (dato a 6,00) per passare alla seconda fase

ROMA - È a un passo dalla qualificazione nonostante il momento no. Al Milan, primo nel Gruppo D di Europa League con 11 punti, basterebbe un pareggio in casa contro l’Austria Vienna per andare avanti. La vittoria è fondamentale per passare il turno da primi (opzione offerta adesso a 1,05), ma anche per ridare una gioia ai propri tifosi. La squadra di Montella non vince a San Siro da quattro partite e tornare al successo paga 1,25 su Snai. A 6,00 il pareggio, mentre il colpo degli austriaci (che sono ancora in corsa per i sedicesimi) viaggia a 11.

A CACCIA DI GOL A San Siro il Milan è anche a digiuno di gol: non segna in casa da quattro partite, il prossimo avversario è l’ideale per ritrovare la rete. L’Austria Vienna ha la seconda peggior difesa del torneo (11 gol subiti fino a ora). Un successo rossonero con almeno tre gol complessivi (scommessa «1+Over) è dato a 1,60.

CALENDARIO E RISULTATI

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi