Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Champions League: Roma giù, ma la qualificazione è a 1,02

Getty Images
Giallorossi battuti a Madrid dall'Atletico, ma gli ottavi non sono a rischio secondo i bookmaker: possibile anche il primato nel gruppo, dato a 2,00

ROMA - La Roma perde il match di Madrid contro l’Atletico, ma gli ottavi di Champions League restano a un passo. I giallorossi, dopo il ko di ieri, non sono più primi nel girone, ma per centrare la qualificazione basterà una vittoria in casa contro il Qarabag nella sfida del prossimo 5 dicembre. Arrivare alla prossima fase, secondo i bookmaker, è una missione estremamente facile e il passaggio del turno è dato a 1,02 appena. Diverso il discorso per il primo posto nel Gruppo C: i giallorossi sono secondi con 8 punti, ora comanda il Chelsea, a 10 dopo la vittoria di ieri. Alla Roma, per arrivare prima, serve vincere l’ultimo match e sperare che i Blues, ormai già qualificati, pareggino o perdano in casa con l’Atletico Madrid: nelle quote dei bookmaker la combinazione si traduce in un 2,00 per il primato romanista e in un 1,80 su quello del Chelsea. Quanto alle chance di trionfo, una Roma da Champions è piazzata a 67,00.

Speciale scommesse

Tutto sulla Champions

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi