Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Premier League, Liverpool-Chelsea: attacchi da Over

Getty Images
Sia Reds che Blues segnano una media di due gol a partita: una gara con almeno tre reti è piazzata a 1,71. Klopp favorito su Conte a 2,06

ROMA - Il Liverpool prova ad agganciare in classifica il Chelsea nell’anticipo del sabato di Premier League. I Reds, quinti in classifica a 22 punti, dovranno però interrompere un digiuno che dura da cinque anni con i londinesi (terzi a 25): l’ultimo successo in casa contro i Blues risale infatti al 2012. Le quote sul match sono equilibrate, ma i quotisti danno la squadra di Jurgen Klopp in vantaggio: il quarto successo consecutivo in campionato viaggia a 2,06 sul tabellone 888sport.it. Il momento è buono anche per il Chelsea, che in Premier ha una serie di 4 vittorie consecutive: il quinto centro è a 3,40, mentre si gioca a 3,50 sul pareggio. E a proposito di pareggio, sono finite così le ultime tre sfide giocate ad Anfield Road, tutte con lo stesso risultato, 1-1. Un altro finale identico è dato a 6,75. I gol, comunque, non dovrebbero mancare: entrambe segnano una media di due reti a partita (24 gol in 12 gare per il Liverpool, 23 per il Chelsea), un match da Over (con almeno tre gol complessivi) si gioca a 1,71.

Speciale scommesse

Tutto sulla Premier

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi