Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Coppa Italia: derby Chievo-Verona protagonista in quota

LaPresse
Favorito il Chievo, a 1,95, con il «2» per l'Hellas a 3,85 e il pareggio al 90' a 3,45

ROMA - Torna la Coppa Italia, con un quarto turno spalmato su tre giorni, da oggi a giovedì, con gare di sola andata. Otto partite, con ben dieci squadre di Serie A impegnate. Incontro clou, il derby veronese tra Chievo ed Hellas, in programma mercoledì. Su Snai, favorito il Chievo, a 1,95, con il «2» del Verona a 3,85 e il pareggio al 90' a 3,45. Il precedente più prossimo è il derby di campionato giocato a ottobre e vinto dal Chievo 3-2. Un altro Over è a 1,85, quasi identica (1,87) la quota dell'Under.

ZEMAN NON MOLLA - Il turno di Coppa si apre oggi con Cagliari-Pordenone: basso il segno «1» a 1,23, la vittoria degli ospiti è un'impresa che moltiplica la scommessa per 12. Si prosegue con Spal-Cittadella. Anche qui favoriti i padroni di casa, ma le quote sono meno sbilanciate: vittoria emiliana a 1,75, le chances del Cittadella valgono 4,50. In campo anche la Samp, che ospita il Pescara. I blucerchiati, che in campionato hanno sempre vinto in casa, sono favoritissimi a 1,38. La squadra di Zeman stenta in trasferta (tre sconfitte nelle ultime tre in Serie B), il «2» arriva fino a 7,50.

TUTTO SULLA COPPA ITALIA

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi