Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Basket, Eurolega: Efes-Milano, il primo «2» a 2,55

Le Scarpette Rosse non hanno mai vinto fuori casa contro i turchi: il colpo è difficile, ma non impossibile dicono i bookmaker

ROMA - I precedenti sono pessimi, ma le statistiche attuali danno speranza all’Armani Milano per la decima gara di Eurolega. Le Scarpette Rosse volano in Turchia per giocare contro l’Efes: a Istanbul, in 11 gare, non hanno mai vinto. Questa volta, però, possono contare sulla pessima media interna dei turchi, ancora a zero vittorie in casa nelle partite di Eurolega. Milano , invece, è in buona forma: ha vinto due delle ultime tre partite e perso per un soffio l’ultima sfida contro l’Olympiacos. Invertire il trend negativo con l’Efes si può, dicono i quotisti Snai, che danno a 2,55 il colpo di Milano. Turchi comunque avanti e piazzati a 1,50. Buona la media d’attacco di entrambe le formazioni: 79,3 punti a partita per i turchi, Milano sale a 80,8. Un match con almeno 161 punti segnati (scommessa Over 160,5) si gioca a 1,67.

Speciale scommesse

Tutto sul basket

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi