Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Europa League, Lazio favorita anche contro lo Zulte

ANSA
Biancocelesti favoriti nonostante il turnover: un altro successo vale 2,15

ROMA - Il turnover sarà massiccio, ma anche in una gara che assomiglia più a un’amichevole la Lazio si prende il favore delle quote. Nell’ultima giornata della fase a gironi di Europa League i biancocelesti scenderanno in campo a Waregem contro uno Zulte che non ha più chance di qualificazione. Buone premesse per i biancocelesti, che invece sono già matematicamente primi: un’altra vittoria si gioca a 2,15 su Snai, il successo belga (dopo quattro ko consecutivi in campionato) si gioca a 3,20, mentre il pari è a 3,65.

RIVINCITA GATTUSO È già sicuro del primo posto anche in Milan, che andrà in Croazia ad affrontare il Rijeka, battuto a San Siro 3-2. Dopo la delusione di Benevento, la prima vittoria di Gattuso si gioca a  a 2,20; il pareggio vale 3,40, mentre il successo dei padroni di casa (che in Europa quest’anno hanno rimediato due sconfitte su due sul proprio terreno) vale 3,25.

CLASSIFICHE EUROPA LEAGUE

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi