Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Champions League: il Psg domina le quote, la Roma vale 35,00

Bongarts/Getty Images
Emery e i suoi favoriti davanti al Manchester City, dato a 5,50

ROMA - Ha perso contro il Bayern, ma era già sicuro del primo posto finale nel gruppo. Alla fine della fase a gironi e in attesa del sorteggio degli ottavi, il PSG vola nelle scommesse su chi vincerà la Champions League. La squadra di Unai Emery occupa il primo posto sul tabellone Microgame, piazzata a 4,50 per la consacrazione internazionale, inseguita da anni ma mai arrivata: la semifinale del lontano 1995 è il miglior risultato di sempre. La sfida per il trionfo, dicono ancora i bookmaker, sarà contro il Manchester City, che pure è scivolato in maniera indolore nell’ultimo turno della fase a gironi (perdendo fuori casa contro lo Shakhtar) passando comunque da primo: sulla squadra di Guardiola si punta a 5,50.

JUVE IN SALITA Poco più giù il Real Madrid, che arranca in campionato ma in Europa va: i Nlancos sono dati a 6,50 per il terzo trionfo consecutivo. Non troppo distanti Barcellona e Bayern Monaco, a 7,00 e 8,00, la Juventus (qualificata agli ottavi da seconda) sale sensibilmente nelle quote ed è piazzata a 15,00. Bene ha fatto la Roma nel girone, conquistando la qualificazione ad prima: i giallorossi sono però offerti a 35,00 dietro una sfilza di formazioni inglesi. A 16,00 il Manchester United, a 20,00 il Liverpool e il Tottenham, e a 22,00 il Chelsea.

LE AVVERSARIE PIU' PROBABILI DI ROMA E JUVE

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi