Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Premier: City-Tottenham, l’impresa di Pochettino a 5,75

Gli Hotspurs puntano allo stesso colpo della scorsa stagione, quando interruppero la serie di 13 vittorie consecutive del Chelsea

ROMA - La scorsa stagione ha interrotto la serie di tredici vittorie consecutive del Chelsea, e anche stavolta il Tottenham è chiamato all’impresa. Domani pomeriggio gli Hotspurs saranno all’Etihad Stadium per affrontare un Manchester City ancora imbattuto in Premier e che arriva da quindici successi di fila in campionato. Un compito durissimo secondo i bookmaker, vista la quota a 2,45 per la doppia chance «X2», ovvero la possibilità che la partita si chiuda con un pareggio o con il successo di Pochettino e i suoi.

CITY DA OVER Sul tabellone Microgame l’offerta sale a 4,50 per il pareggio “secco”, mentre per il «2» si arriva a 5,75. Valutazioni che rendono bene la difficoltà del Tottenham e che lanciano Guardiola a 1,50. Fiducia al massimo per i Citizens dopo il successo nel derby e quello nel turno infrasettimanale contro lo Swansea: entrambe partite finite in Over, che hanno portato a cinque la serie di risultati “alti” messi insieme dal City. Un’altra partita da almeno tre reti complessive è data a 1,47, ma per i quotisti ci sono buone possibilità che anche il Tottenham vada a segno, visto l’1,57 offerto per il Goal.

CLASSIFICA PREMIER

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi