Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Premier: Arsenal-Liverpool, Over a bassa quota

EPA
Otto degli ultimi dieci confronti si sono chiusi con almeno tre reti complessive: un altro esito alto a 1,54

ROMA - Si gioca all’Emirates Stadium, ma a guardare i numeri il fattore campo potrebbe non pesare troppo sul Liverpool. Gli ultimi precedenti contro l’Arsenal sorridono decisamente ai Reds, che hanno vinto i tre confronti più recenti contro Wenger e sono imbattuti dal 2015. Per il testa a testa di domani, clou della giornata di Premier, le quote sono dunque in equilibrio massimo: i Gunners sono avanti di un soffio su 888sport, a 2,45, per Klopp e i suoi l’offerta è a 2,75, mentre il pareggio - che porterebbe a 13 partite la serie di imbattibilità del Liverpool - si gioca a 3,45.

OCCHI SU GOAL Fattore Over caldissimo nel bilancio degli scontri diretti: nelle dieci partite giocate da novembre 2013 a oggi, sono arrivati otto risultati “alti” e un altro incontro da almeno tre reti complessive pagherebbe 1,54. Prevedibile anche la preferenza per il Goal, pure questo esito particolarmente frequente tra Arsenal e Liverpool: almeno una rete per parte è in lavagna a 1,41, per un altro No Goal come lo scorso agosto si sale a 2,85.

CLASSIFICA PREMIER

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi