Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Calciomercato: Juve-Emre Can, per i bookie si può

ANSA
Il centrocampista del Liverpool è orami al centro delle manovre bianconere, il trasferimento entro fine gennaio si gioca a 3,25

ROMA - Secondo i piano dovrebbe arrivare a Torino la prossima estate, ma a guardare le previsioni dei bookmaker Emre Can potrebbe raggiungere la Juventus molto prima. Il centrocampista del Liverpool è oramai al centro delle manovre bianconere e con il contratto in scadenza il prossimo giugno non è escluso il colpo nell’imminente sessione di mercato. Sulle lavagne britanniche la permanenza per sei mesi ai Reds è ancora favorita, a 2,75, ma la Juve ha recuperato parecchia strada, tanto è vero che il trasferimento entro fine gennaio si gioca a 3,25. Di certo c’è che i bianconeri hanno praticamente annullato la concorrenza, vista la distanza delle altre squadre in lista: il Manchester City, ad esempio, è dato a 9,00, e sono ancora più lontani Bayern Monaco e Borussia Dortmund, entrambi a 26,00.

Scommesse, tutte le news

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi