Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Serie A: Inter-Lazio, nerazzurri avanti a 2,25

ANSA
Il segno «1» favorito contro il 3,15 offerto su Inzaghi e i suoi, che però vantano uno dei migliori rendimenti in trasferta del campionato

ROMA - Tre sconfitte consecutive tra Serie A e Coppa Italia, un solo gol realizzato nelle ultime cinque partite disputate: il bilancio dell’Inter segna un calo vertiginoso, ma in vista dell'impegno di questo pomeriggio, a San Siro, contro la Lazio, i nerazzurri conservano la fiducia dei bookmaker. In casa il bilancio è positivo, viste le sette vittorie in nove gare da inizio campionato, con l’unico ko rimediato contro l’Udinese poco più di dieci giorni fa. Il tabellone Snai premia l’«1», favorito a 2,25, contro il 3,15 offerto su Inzaghi e i suoi, che però vantano uno dei migliori rendimenti in trasferta del campionato (secondo solo a quello del Napoli) e il blitz dello scorso anno in Coppa Italia. Risale al 2014 l’ultimo pareggio tra due squadre, sempre a Milano: quella volta finì 2-2 (ora a 12), per un’altra «X» la quota è invece a 3,45.

Fiorentina - Milan: il 56% per il segno «1»

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi