Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Premier League, i bookmaker puntano sul riscatto dei Gunners

Getty Images
Le quote sul tabellone di Microgame per il derby Arsenal-Crystal Palace

ROMA - L'Arsenal non vince da cinque partite - è reduce da tre pareggi e due ko tra campionato e coppe – ma secondo i bookmaker, sabato 20 gennaio, nel derby contro il Crystal Palace può tornare al successo. I Gunners sono pronti per risalire la china (sono scivolati al sesto posto in classifica, a cinque punti dalla zona Europa League) secondo le quote sul tabellone Microgame, visto che sono dati per favoriti a 1,50, mentre la possibilità che il Crystal Palace pareggi è quotata (in salita) a 4,50. D'altronde proprio contro il Palace i Gunners hanno vinto il loro ultimo match, lo scorso 28 dicembre, nel recupero del turno d’andata.

IL PALACE A 6,50 – Eppure il Crystal Palace, allenato da Roy Hodgson, è in un buon momento e ha vinto le ultime due partite di Premier, anche se è dato a 6,50. Anche perché deve scontrarsi con un tabù: non vince in casa dell’Arsenal dal 1994. Allora, si giocava ancora a Highbury Park, finì 2-1 per i Glaziers, risultato che replicato nella sfida di sabato pagherebbe 20 volte la scommessa.

TUTTO SULLE SCOMMESSE

TUTTO SULLA PREMIER

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi